Fusione Widar Eurofid – Across Fiduciaria

Il 15 marzo u.s. Across Family Advisors S.r.l.[1], dopo aver ottenuto la prescritta autorizzazione della Banca d’Italia, ha acquisito la totalità del capitale sociale della nostra società.

Across Family Advisors S.r.l. detiene anche la totalità del capitale sociale di Across Fiduciaria S.r.l.[2], e gli organi sociali della nostra società e di Across Fiduciaria S.r.l. hanno approvato il progetto di fusione per incorporazione di Across Fiduciaria S.r.l. nella Widar Eurofid S.p.A. allo scopo di ottimizzare il coordinamento tra le diverse unità organizzative di gruppo, migliorandone l’efficienza operativa a beneficio della qualità dei servizi fiduciari erogati alla clientela.

La fusione, che sarà perfezionata nel corso del prossimo mese di giugno 2022, consentirà, tra l’altro, di dar vita ad una delle maggiori società fiduciarie indipendenti iscritte all’albo 106 TUB, sezione speciale delle fiduciarie direttamente sottoposte alla vigilanza della Banca d’Italia.

In sede di fusione la scrivente Widar Eurofid S.p.A. assumerà la denominazione “Across Fiduciaria S.p.A.” e subentrerà, senza soluzione di continuità, in tutti i rapporti, attivi e passivi, facenti capo all’Incorporata.

La descritta operazione non comporterà alcuna modifica delle condizioni contrattuali ed economiche riservate ai clienti attuali la persona del referente abituale.

Di seguito è possibile scaricare la comunicazione alla clientela e il nostro documento conoscitivo aggiornato

Comunicazione ai clienti
Informativa Privacy
Documento Conoscitivo

[1] Con sede in Milano, Via Pietro Paleocapa 4, capitale sociale euro 1.150.000 interamente sottoscritto e versato, codice fiscale e numero di iscrizione al Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi 03794340962, Numero REA n. MI-1704175.

[2] Con sede in Milano, Via Paleocapa, 4, Capitale Sociale Euro 90.000 i.v. iscritto al Registro Imprese di Milano, Codice Fiscale e Partita IVA: 03381840408, autorizzata all’esercizio dell’attività fiduciaria e di revisione contabile di aziende dal Ministero dello Sviluppo Economico con D.M 1° giugno 2004.